Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Conference League, tante assenze in vista del Cluj: tocca alla “Lazio B”

Lazio
Emergenza totale in casa Lazio. Saranno diverse le assenze biancocelesti con cui Sarri dovrà fare i conti in vista della sfida di ritorno

redazionecittaceleste

Sarà una Lazio in piena emergenza quella che scenderà in campo domani alle 18:45 contro il Cluj. Nonostante l'1-0 dell'andata, i biancocelesti dovranno sudarsi la qualificazione in Romania, anche a causa delle diverse assenze. Oltre agli ormai noti Romagnoli Radu, si è aggiunto anche Pedro a causa della frattura alle ossa nasali rimediata domenica a Salerno. La notizia dell'ultim'ora, però, riguarda Milinkovic Zaccagni. Entrambi rimarranno fuori dalla lista dei convocati e non prenderanno quindi parte alla sfida.

Per Sergej si tratta ancora di gastroenterite, lo stesso problema che lo ha tenuto in panchina contro la Salernitana. Sindrome influenzale invece per Zaccagni, che non ha preso parte alla rifinitura di scena a Formello. Sarri deve quindi trovare un rimedio e, soprattutto, una formazione che garantisca solidità ed equilibrio. In difesa pronta la coppia centrale composta da Gila Casale, vista anche la squalifica di Patric. In attacco ci saranno sicuramente Felipe Anderson Immobile, da decidere la terza maglia a chi verrà affidata. A centrocampo si candida per una nuova possibilità Marcos Antonio, con due tra VecinoLuis Alberto Basic vicino.