Qualcuno forse ci aveva anche sperato in un altro miracolo del Frosinone, ma è la Juventus a far valere i gradi e a conquistare l'accesso alle semifinali di Coppa Italia. I bianconeri passeggiano a Torino e vincono 4-0: tripletta di Milik, che segna il primo gol su rigore già all'11', e gioia anche per Yildiz, che chiude il match cinquanta minuti dopo. Saranno quindi i bianconeri gli avversari della Lazio al prossimo turno della coppa nazionale. L'andata sarà a inizio aprile (il 3, per il momento) a Torino, mentre il ritorno si giocherà tre settimane dopo (da calendario il 24) allo stadio Olimpico. Nell'altra semifinale si sfideranno invece Atalanta e Fiorentina. La finale è in programma allo stadio Olimpico di Roma il 15 maggio 2024.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Coppa Italia, nessuna sorpresa: la Lazio trova la Juventus in semifinale
I bianconeri passeggiano in casa contro il Frosinone e conquistano l'accesso alla prossima fase della coppa nazionale: quando si giocherà
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA