Tornerà in campo oggi la Lazio di Maurizio Sarri per dare il via ai preparativi per la prima gara del 2024, in programma domenica (ore 15:00) contro l’Udinese. Sono invece pronte a tornare a giocare già otto squadre, impegnate nelle ultime gare degli ottavi di finale di Coppa Italia. Questa sera toccherà a Milan e Cagliari, impegnate a San Siro alle ore 21:00. Domani due partite: alle 18:00 quella tra Atalanta e Sassuolo e alle 21:00 quella tra Roma e Cremonese. Giovedì, invece, il programma degli ottavi si chiuderà con la sfida, sempre alle 21:00, tra Juventus e Salernitana. Si completerà così il programma che porterà ai quarti di finale, che dovrebbero giocarsi la prossima settimana.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Coppa Italia, ultime gare degli ottavi al via: il programma fino ai quarti
Si giocheranno tra oggi e dopodomani le ultime gare degli ottavi di finale di Coppa Italia. Tra sette giorni via ai quarti: gli accoppiamenti
Già definito il primo accoppiamento, che vedrà la Fiorentina - passata contro il Parma - affrontare il Bologna, che ha eliminato l’Inter. Chi vincerà affronterà in semifinale la squadra che avrà la meglio nei confronti tra Sassuolo e Atalanta e tra Cagliari e Milan. Nell’altro lato del tabellone la Lazio aspetta la vincente tra Roma e Cremonese, mentre il Frosinone - vincente sul Napoli - aspetta una tra Salernitana e Juventus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA