La corsa Champions che entra nel vivo in questi giorni è anche una questione tra bomber. Non poteva essere diversamente in un'annata (anomala) come questa
Lazio, scattano le prove anti Genoa: tutte le ultime da Formello - VIDEO
Meno bomber, più squadra
Le altre due squadre, che poi sono quelle più in forma e da temere, riescono a portare in gol più uomini. Parliamo di Napoli e Atalanta. I partenopei, hanno trovato in Osimhen un goleador da cinque reti nelle ultime sette gare. Il nigeriano però solo ora sta sbocciando, complice infortuni e Covid che l'hanno tenuto lontano dai campi per metà campionato. Da qui la necessità di dover trovare altre soluzioni da Mertens a Politano, passando soprattutto per la fantasia di Capitan Insigne. Ancora più ingarbugliata la situazione in casa orobica, dove Zapata è il pivot dichiarato ma Muriel ha segnato più reti di lui e soprattutto l'intera rosa è andata a bersaglio. Dunque bisogna temere ogni uomo della rosa di Gasperini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA