È la vigilia della trasferta di Cagliari per una Lazio chiamata a reagire. Il ko di Bergamo ha portato i biancocelesti a sprofondare al nono posto di una classifica, però, ancora molto corta. La squadra di Sarri vuole voltare pagina e tornare a competere per i primi quattro posti della classifica. E un tentativo di risalita verso la zona Champions è ancora possibile, anche per Billy Costacurta.

news
Costacurta: “Corsa Champions bellissima con tante squadre. La Lazio…”
L'ex difensore rossonero si è espresso sugli equilibri del campionato ai microfoni de Il Corriere della Sera, parlando della corsa scudetto e della lotta per la zona Champions: “Campionato finito?Direi di no, intanto c’è la corsa al quarto posto che è bellissima, aperta e con tante squadre coinvolte e in corsa fino alla fine, dall’Atalanta alla Lazio. Per il titolo, invece, da tempo sostengo che anche qualora si accorciassero le distanze fra i nerazzurri e chi insegue, alla fine se lo aggiudicherebbe comunque la squadra di Inzaghi”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

