Quella di oggi pomeriggio alle ore 15:00 non sarà una partita come le altre per Antonio Candreva. Cinque anni giocati con la maglia della Lazio per il classe 1987, lasciando un grande ricordo a tutti i tifosi biancocelesti. "Ha vissuto una storia incredibile con la Lazio, io spero che possa tornare per chiudere la carriera lì", commenta il cugino Gianluca Santoni ai microfoni di Tuttomercatoweb.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Il cugino di Candreva: “Spero possa tornare alla Lazio a chiudere la carriera”
Le parole del cugino di Antonio Candreva, in merito al ritorno del giocatore ex Lazio proprio in biancoceleste per chiudere la carriera
Oggi Antonio è una delle colonne portanti della Salernitana, che non può fare a meno di lui: "A Salerno sta bene, ma per me e la sua famiglia sarebbe bello fare ritorno a Roma. Così, sicuramente, lo vivremmo maggiormente". Nel frattempo, però, la Lazio deve fare attenzione al numero 87: in assenza di Dia, sarà lui a trascinare la squadra nella gara dell'Arechi di oggi pomeriggio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA