Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il saluto social di Luis Alberto e Correa a Inzaghi – FOTO

Il saluto social di Luis Alberto e Correa a Inzaghi – FOTO

Tempo di saluti in casa Lazio per Simone Inzaghi, dopo ventidue anni in totale e cinque da tecnico della prima squadra

redazionecittaceleste

Tempo di saluti in casa Lazio per Simone Inzaghi, dopo ventidue anni in totale e cinque da tecnico della prima squadra. Il mister biancoceleste ha rotto incredibilmente il suo rapporto con la Lazio e andrà all'Inter. Dopo quelli di Acerbi e Immobile, arrivano a cascata, i saluti social a Simone Inzaghi di tutti gli altri calciatori biancocelesti. O meglio i senatori del gruppo che Inzaghi aveva forgiato da qualche anno. E dunque quelli di Luis Alberto, Correa e Patric. Ma siamo pronti a scommetterci che nelle prossime ore ne arriveranno tanti altri. Partiamo da quelli del "Tucu", il meno prolisso di tutti che scrive un semplice "Grazie di tutto Mister!". In allegato il post.

Molto più espansivo Luis Alberto, che dedica, una vera e propria lettera all'ormai ex tecnico. "Non trovo abbastanza parole per ringraziarti per questi anni insieme. Per me è stato un onore lavorare con te, se oggi sono il calciatore che sono è in gran parte grazie ai tuoi consigli e la tua fiducia. Ti auguro il meglio nella tua nuova avventura perché te lo meriti, mister, amico, padre".

Infine questo è il pensiero di Patric, un giocatore totalmente rilanciato nei suoi anni da Inzaghi, che gli ha dato fiducia, facendolo giocare come jolly. Oggi sulla fascia, domani al centro della difesa.

"Le asticelle si alzano, la gente sempre si aspetta di più da te, come è giusto che sia, però il lavoro che tu hai fatto per questa maglia è veramente qualcosa di straordinario, dicevi di non dormire la notte per portare la Lazio il più in alto possibile e questo è servito a vincere 3 trofei, a fare record di vittorie e raggiungere il traguardo di approdare agli ottavi di Champions League dopo 20 anni. Mi piacciono le persone prima che gli allenatori e i giocatori e le persone fanno le analisi in una maniera obiettiva e questa è la mia... meriti di uscire di scena tra gli applausi perché sei un laziale vero e perché hai dimostrato giorno e notte di voler bene alla Lazio! In bocca lupo mister grazie per tutto".