Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Acerbi e Immobile salutano Inzaghi: “Sei stato fondamentale” – FOTO

Francesco Acerbi

Sul profilo Instagram arriva il saluto di Francesco Acerbi a quello che è stato il suo allenatore per tre anni

redazionecittaceleste

Simone Inzaghi non è più l'allenatore della Lazio. Questo è stato il fulmine a ciel sereno nei giorni seguenti al KO contro il Sassuolo e che ha chiuso la stagione dei capitolini, con l'Europeo alle porte. Sul profili Instagram dei vari calciatori biancocelesti arrivano i saluti al tecnico piacentino. A partire da Francesco Acerbi. Grande stima ed affetto per quello che è stato il suo allenatore per tre anni e che l'ha voluto fortemente a Roma per sostituire De Vrij. E' il primo calciatore che scrive un messaggio all'ormai ex Inzaghi, e lo fa, naturalmente usando i social. Parole al miele quelle del buon Francesco. Di seguito lo proponiamo.

"Grazie MISTER per questi 3 anni passati insieme, mi hai voluto fortemente e mi hai fatto sentire importante dandomi sempre fiducia. Questo mi è servito a crescere professionalmente, posso dire che sei stato fondamentale. Io ho sempre cercato di dare il massimo per ricambiarla. Ti auguro il meglio e ti auguro anche una carriera ricca di gioie e soddisfazioni. Ci vediamo sul campo a lottare come siamo abituati a fare", con tanto di bicipite in segno di forza alla fine. In allegato il post.

Il saluto di Immobile

A ruota tutti gli altri calciatori si sono esposti, a partire da Ciro Immobile, anche lui dal ritiro della Nazionale come Acerbi.

"5 anni passati insieme sempre a combattere uno di fianco all’altro per il bene di questa maglia. Ne abbiamo passate tante gioie, dolori, vittorie e sconfitte. Mi hai aiutato ad ambientarmi fuori dal campo in questa che è diventata la tua città e ora è anche un po’ mia . Grazie per tutto quello che mi hai insegnato, ci sono stati momenti difficili per me ma tu sei stato sempre al mio fianco e di questo te ne sarò sempre grato. In bocca al lupo per tutto ti meriti il meglio ti abbraccio".