Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Fuser: “I biancocelesti devono credere nel gioco di Sarri”

Diego Fuser

Domani la Lazio torna in campo contro l'Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia. Alla vigilia della gara ha parlato Diego Fuser.

redazionecittaceleste

Siamo alla vigilia della gara di Coppa Italia dove la Lazio ospiterà all'Olimpico l'Udinese di Cioffi, nella sfida valevole per gli ottavi di finale. Le due squadre si sono già affrontate quest'anno in campionato. In quell'occasione, sempre a Roma, la partita terminò con un pirotecnico 4-4. La vincente della gara di domani affronterà il Milan ai quarti di finale. In vista del match, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio Diego Fuser. L'ex giocatore biancoceleste ha analizzato l'andamento della Lazio di Sarri e ha ricordato l'importanza di una competizione come la Coppa Italia.

Sull'andamento della Lazio: "Penso che la Lazio sia una squadra forte che sta facendo bene. I giocatori devono essere bravi ad assimilare i nuovi dettami. E' normale che quando c'è un cambiamento questo comporti qualche difficoltà. Crescita? Ci vuole pazienza e tantissima attitudine da parte die giocatori. Secondo me dipende molto dalla volontà del giocatore di voler imparare qualcosa di nuovo. Io venivo da un tipo di gioco che era un 4-4-2 e in pochi credevano che potessi fare il terzo di centrocampo con Zeman e invece poi non è stato così. Sono convinto che Sarri sia un grande allenatore e sta ai giocatori credere nel gioco che vuole fare l'allenatore".

Sulla CoppaItalia: "LaCoppa Italia può far solo che bene alla Lazio per assimilare sempre meglio il gioco di Sarri. Sarà importante andare avanti affinché tutti possano capire al meglio gli schemi di Sarri. Vincere il trofeo sarebbe importante perché, oltre a far piacere, regalerebbe molta fiducia".

Sul gol di tacco di Mancini"Me lo ricordo bene perché c’ero io sul palo. Un colpo di tacco talmente forte, un gran gol".