Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News: Assenti Patric, Radu e Cataldi. Lazzari in rampa di lancio

Lazzari e Zaccagni

Terminata la rifinitura della Lazio in ottica Venezia. Tutte le ultime sui biancocelesti dopo le prove tattiche della vigilia

redazionecittaceleste

Continuano le sorprese nel centro sportivo di Formello. Nel pomeriggio la Lazio ha portato a termine la rifinitura in ottica Venezia. Rispetto alla giornata di ieri si è aggiunta un’assenza. Si tratta di Patric. Lo spagnolo domani è atteso di nuovo in gruppo e tra i convocati, ma le sue quotazioni potrebbero calare per sostituire lo squalificato Marusic. Niente da fare invece per Radu. Il veterano romeno dopo i tentativi degli ultimi due giorni oggi non si è mai visto sul campo centrale di Formello. A tormentarlo è una fascite plantare che Sarri spera possa lasciarlo libero in tempistiche brevi.

LE PROBABILI SCELTE - Essendo giorno di vigilia a farla da padrone sono state le prove tattiche. Torello, rapidità e largo ai due schieramenti, rigorosamente 4-3-3. Quello previsto domani sera all’Olimpico presenterà tra i pali Strakosha. Dinanzi al portiere albanese nonostante appena recuperato Lazzari rischia di tornare subito dal 1’. Le condizioni precarie di Patric e la fascite plantare di Radu potrebbero essere decisive a tal proposito. L’ex Spal andrebbe a completare il reparto arretrato con Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. A centrocampo spazio al solito terzetto formato da Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Giunti all’attacco, Immobile e Felipe Anderson procedono verso una nuova partenza dal 1’ mentre i due diffidati (insieme a Luiz Felipe) Zaccagni e Pedro si giocheranno il posto per chiudere il tridente offensivo, un testa a testa che potrebbe vedere favorito in extremis l’ex Hellas. Oltre a Radu e Patric oggi non si è allenato nemmeno Cataldi. Aggregato Floriani Mussolini dalla Primavera.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Reina, Adamonis, Floriani Mussolini, Patric, Kamenovic, Akpa Akpro, André Anderson, Basic, Romero, Cabral, Pedro, Raul Moro. All.: Sarri.