Squadra affidata a Martusciello fino a sabato poi la guida tecnica passerà nelle mani di Igor Tudor. La Lazio ha scelto: è il croato il successore di Sarri dopo le dimissioni del tecnico toscano. Lotito ha optato non per un traghettatore ma per un allenatore pronto a cui affidare la squadra oggi e in futuro. Sulle qualità del nuovo tecnico biancoceleste si è espresso anche l'ex calciatore Angelo Di Livio, suo compagno di squadra con la Juventus nella stagione 1998-99.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Di Livio: “Tudor ottimo allenatore, Lazio adatta a lui. La cosa negativa…”
Le parole e l'analisi dell'ex calciatore Angelo Di Livio sul nuovo allenatore biancoceleste Igor Tudor, suo ex compagno ai tempi della Juve
Queste le sue parole ai microfoni di TvPlay: “Tudor è un ottimo allenatore, l’ho incontrato di recente e l’ho visto molto carico. Credo che lui voglia ampie garanzie soprattutto di natura contrattuale. Igor vuole tornare ad allenare in Serie A e la Lazio è un club adatto a lui. L’unico aspetto negativo è che trova un organico forse troppo logoro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA