Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ecco Diego Gonzalez! L’attaccante è atterrato: “Forza Lazio”

Diego Gonzalez
E' finalmente sbarcato a Roma Diego Gonzalez. L'attaccante paraguaiano è atterrato a Fiumicino ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura

redazionecittaceleste

Diego Gonzalez è finalmente nella Capitale. L'ultimo acquisto della Lazio (arrivato con Pellegrini l'ultimo giorno di mercato) è arrivato a Roma. Si è reso protagonista con il Paraguay al Sudamericano Sub-20, lasciando anche il segno nell'ultima partita del Paraguay del torneo con un gol di testa. La Lazio crede in lui e lo ha prelevato dal Celaya, squadra di seconda divisione messicana. Arriva in prestito fino a giugno 2023 con obbligo di riscatto condizionato in base ad alcune prestazioni sportive. Ora dopo aver concluso l'esperienza nel campionato sudamericano Sub 20, il classe 2003 è pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia biancoceleste.

Tanta la curiosità nata intorno a lui, attaccante dotato di grande qualità. Servirà tempo comunque prima di vederlo agli ordini di mister Sarri, che comunque lo ha notato e consigliato alla società come rinforzo per il futuro. Gonzalez infatti, almeno inizialmente, si aggregherà inizialmente alla Primavera di Stefano Sanderra, andando a rimpolpare il parco degli attaccanti della giovane squadra biancoceleste. Un colpo per il futuro dunque quello della Lazio che continua sulla falsa riga della "linea verde" iniziata già durante la sessione estiva di mercato. "Forza Lazio" le sue prime parole ai cronisti presenti. Tanta la voglia di iniziare un'avventura alla corte del club capitolino per il giovane paraguaiano.