La protesta dei tifosi biancocelesti continua con il no agli abbonamenti, infliggendo un colpo da milioni di euro al bilancio della società

- Roma
WhatsApp Image 2026-07-02 at 18.29.23

Roma si tinge ancora di biancoceleste: il corteo dei laziali contro Lotito - VIDEO

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

Nonostante la lettera aperta da parte del presidente Lotito e i vari appelli a compattare l'ambiente biancoceleste, tifo e società, la campagna abbonamenti presenta le stesse caratteristiche di quelle precedenti: la società non compie passi verso i tifosi, mantenendo prezzi elevati e senza particolari inviti rivolti ai supporter della Lazio.

Impensabile raggiungere i quasi 30 mila abbonati della scorsa stagione, con la coesa protesta dei tifosi che mira ad azzerare il numero di tessere sottoscritte. Il buco nel bilancio è destinato ad allargarsi. Le casse biancocelesti sono già in difficoltà data l'assenza dall'Europa e visto anche il calo dei diritti tv, con lo sciopero del tifo che prevede anche la disdetta a qualunque canale ufficiale per seguire la Lazio.

SS Lazio v Udinese Calcio - Serie A

Considerati questi aspetti, a cui si aggiungeranno i dati della campagna abbonamenti, il presidente Lotito rischia un buco nel bilancio di circa 20 milioni di euro, cifra in rosso che sarebbe apportata da una protesta decisa e in continua evoluzione. I dati esatti si ricaveranno dalla prossima semestrale, chissà se nel frattempo vi saranno cambiamenti da parte della gestione del club biancoceleste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti