Il brasiliano potrebbe farcela per le ultime 4 giornate. Dal bilancio si scopre che la scadenza del suo contratto era nel 2021, ma in gran segreto il difensore ha già firmato
VIDEO - Bastos, Luiz Felipe e Falbo al torrente
È rimasto in Germania per più di un mese, iniziando la riabilitazione, per poi tornare a Formello e completare il percorso. Nel frattempo ha finalmente messo nero su bianco pure il rinnovo. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, infatti, il brasiliano avrebbe già firmato il nuovo contratto che lo legherà alla Lazio sino al 2026, ma la Lazio non lo ha ancora annunciato - come spesso fa - per ragioni di bilancio. A proposito: curioso che nell'ultima semestrale il suo contratto sia dato in scadenza addirittura a giugno.
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti