Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

ESCLUSIVA Lazio, lungo abbraccio fra Cairo e Lotito ai funerali di Guerini

Cairo in chiesa

E fu una tragedia a far ricongiungere i due acerrimi nemici. La morte del giovane Daniel Guerini fa dimenticare a Lotito e Cairo tutte le loro frizioni. Il presidente della Lazio e quello del Torino oggi erano entrambi alla Chiesa di San Giovanni...

redazionecittaceleste

E fu una tragedia a far ricongiungere i due acerrimi nemici. La morte del giovane Daniel Guerini fa dimenticare a Lotito e Cairo tutte le loro frizioni. Il presidente della Lazio e quello del Torino oggi erano entrambi alla Chiesa di San Giovanni Bosco per i funerali del ragazzo classe 2002 della Primavera della Lazio, scomparso tragicamente lo scorso 24 marzo in un incidente automobilistico nei pressi di Via Palmiro Togliatti. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, fra i due patron c'è stato un lungo abbraccio a fine cerimonia, che al momento allontana tutte le querelle degli ultimi mesi nei tribunali.

BATTAGLIA

Daniel Guerini era tornato alla Lazio proprio dal Torino a gennaio e oggi il presidente Urbano Cairo ha deciso di essere presente per l'ultimo saluto. Un nobile gesto da chi negli ultimi mesi ha davvero fatto la guerra alla Lazio. Anzi, sopratutto a Lotito. Chissà che l'abbraccio di oggi non possa essere l'inizio di un nuovo rapporto diverso. I due si erano scontrati non soltanto sulla questione tamponi e sul rinvio di Lazio-Torino, ma anche e sopratutto nella battaglia dei diritti tv del prossimo anno.

Cittaceleste.it

tutte le notizie di