Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Europa League, Girone E: l’altra sfida è Lokomotiv-Galatasary

Luis Alberto contro il Galatasaray in Europa League

Prima toccherà a Lazio-Marsiglia poi, a chiudere il girone d'andata del Gruppo E, ci penserà la sfida tra Lokomotiv Mosca e Galatasaray

redazionecittaceleste

L'Europa League è giunta al bivio. Tra oggi pomeriggio e stasera, i risultati degli incontri daranno il quadro completo al termine del girone d'andata. Quest'anno più che mai vincere, pareggiare o perdere rischia di fare una grande differenza. Il motivo? Le regole sono cambiate. Ora solo la prima classificata di ogni raggruppamento accederà alla fase successiva del torneo. Chi si qualificherà come seconda, invece, andrà a disputare gli spareggi con i club retrocessi dalla Champions League. Giocando così un turno in più rispetto alle rivali meglio posizionate. Le terze, invece, andranno a giocarsi le proprie chance in ConferenceLeague. Neonata competizione UEFA. Per quanto riguarda la Lazio, il match contro il Marsiglia è previsto per questo pomeriggio a partire dalle 18:45. Dopodiché, capitolini e transalpini potranno mettersi comodi e conoscere l'esito della sfida delle altre due squadre appartenenti al Gruppo E: e cioè Lokomotiv Mosca e Galatasaray. Il loro incontro si giocherà a partire dalle 21:00.

Europa League

La classifica

Attualmente il girone che ha al suo interno i capitolini vede in testa la formazione turca con un bottino totale di 4 punti già conquistati. Dopo di loro segue, a quota 3, il club guidato da Maurizio Sarri che ha alle calcagna proprio i francesi di Jorge Sampaoli. I quali, invece, sono a quota 2 lunghezze. Chiudere il Gruppo E la formazione moscovita che di punti ne ha ottenuto uno solo. Di seguito ecco le probabili formazioni, suggerite dal Corriere dello Sport, del match che si disputerà presso la Rzd Arena di Mosca. Il fischio d'inizio, che verrà dato dall'arbitro austriaco Harald Lechner, come detto, sancirà il via alle ostilità a partire dalle 21:00 in punto:

Le probabili formazioni

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2)

Guilherme; Zhivoglyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskiy; Zhemaletdinov, Maradishvili, Kulikov, Beka Beka; Smolov, Anjorin.

GALATASARAY (4-2-3-1)

Muslera; Yedlin, Marcao, Nelsson, Van Aanholt; Kutlu; Antalyali; Morutan, Cicaldau, Kerem; Dervisoglou.