Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il weekend delle eurorivali: Lokomotiv in campo per prima

Lazio-Lokomotiv di Europa League

Le avversarie della Lazio in Europa League sono pronte a scendere in campo. La prima a farlo sarà la Lokomotiv Mosca

redazionecittaceleste

Vigilia di campionato per la Lazio che domani pomeriggio, alle 18:00, si misurerà con la Juventus per la prima volta in stagione. La gara dell'Olimpico contro i bianconeri sarà sia la prima di campionato al rientro dopo la sosta che l'ultima in vista della sfida di Europa League decisiva che vedrà gli uomini di Maurizio Sarri sfidare nel pieno novembre russo la Lokomotiv Mosca. Match decisamente più importante per i capitolini, poiché sono ancora in lotta per il passaggio del turno. Attualmente il Gruppo E del torneo vede, dopo quattro giornate già disputate, il Galatasaray in testa con 8 punti. Seguito dai biancocelesti 5 e dal Marsiglia a 4. Chiude la compagine di Marcus Gisdol a quota 2.

Europa League

L'impegno della Lokomotiv

Come antipasto nella giornata di sabato, in attesa di vedere il big match da il club più antico di Roma e la Vecchia Signora, gli interessati potranno gettare un occhio alla prossima rivale della Lazio. La Lokomotiv, infatti, scenderà in campo a partire dalle 14:30. Partita di campionato che li vedrà sfidare in casa l'Akhmat Grozny. Squadra di centroclassifica. Dopodiché, il prossimo match sarà proprio quello di Europa League contro i capitolini. Appuntamento in programma giovedì 25 novembre alle 18:45.

Galatasaray e Marsiglia in campo domenica

Galatasaray e Marsiglia, invece, giocheranno entrambe domenica prossima. Per l'esattezza il 21 novembre. Data nella quale i francesi saranno ospiti del Lione, alle 20:45, mentre i turchi ospiteranno il Fenerbahce in uno dei derby più accesi dell'intero continente. Il fischio d'inizio della sfida più calda di Istanbul è previsto per le 17:00. Insomma, una grossa fetta di stagione passa proprio per queste sfide qui. Non solo almeno tre club su quattro si giocheranno le loro carte per continuare la loro avventura europea, in Europa League oppure in Conference League, ma avranno anche delle serie risposte circa le loro reali ambizioni in campionato. Solo alcuni dei protagonisti arriveranno a Natale con un bel regalo sotto l'albero.