Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Eurorivale Lazio, il Bayern Moanco vince ancora: battuto 3-1 il Gladbach

Kane
La prossima rivale in Champions League dei biancocelesti è scesa in campo ottenendo un successo prezioso per la lotta al titolo in Bundesliga

Si entra in un gennaio dal ritmo serrato per la Lazio, chiamata a confrontarsi in 4 delle 5 sfide in programma in trasferta. Il 14 del mese però l'Olimpico si tingerà di biancoceleste per il ritorno della Champions League. La squadra di Sarri ospiterà il Bayern Monaco, una vera e propria corazzata che in campionato prosegue la propria cavalcata al titolo della Bundesliga.

I bavaresi, impegnati oggi contro il Borussia Mönchengladbach, hanno ottenuto altri tre punti. La squadra di Tuchel si è imposta per 3-1 grazie ad un gol per reparto: ha aperto le marcature la formazione ospite con Elvedi, il Bayern ha risposto con Pavlovic, trovando nella ripresa il gol decisivo del solito Harry Kane, prima del tris finale realizzato dall'ex bianconero De Ligt. La squadra tedesca è ora seconda in Bundesliga a -2 dal Leverkusen (vincente contro il Darmstadt) nel turno che anticipa proprio lo scontro diretto contro la squadra capolista. Una sfida delicata che i bavaresi giocheranno 4 giorni prima della gara d'andata degli ottavi di finale di Champions contro la Lazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.