Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Sergio: “Immobile un grande affare. Derby? Partita speciale”

Ciro Immobile

La vittoria sul Venezia è il passato. Ora la Lazio pensa già al derby. Ne ha voluto parlare l'ex giocatore biancoceleste Raffaele Sergio.

redazionecittaceleste

Ciro Immobile dal dischetto è quanto è bastato alla Lazio per portare a casa tre punti fondamentali contro il Venezia. Non è stata una partita semplice visto che i veneti si sono chiusi bene in difesa. I biancocelesti sono riusciti a sbloccarla e, forse, l'unica pecca è stata quella di non averla chiusa segnando il secondo gol. Ma la Lazio non ha mai rischiato ed ha mantenuto la porta inviolata per la quinta volta nelle ultime sette gare di Serie A. Ora, sul cammino della Prima Squadra della Capitale, c'è il derby di Roma. Gli uomini di Maurizio Sarri ci arrivano nel migliore dei modi. Grazie alla vittoria sui veneti, la Lazio ha scavalcato i giallorossi in classifica, oltre alla Dea che ha una partita da recuperare, e hanno conquistato il quinto posto. Di questo e altro ne ha voluto parlare, ai microfoni di Lazio Style Radio, l'ex giocatore biancoceleste Raffaele Sergio.

Sul derby della Capitale: "Il primo derby che ho giocato è stato durissimo. La stracittadina è una partita molto particolare. Io ho fatto anche quello di Torino, ma non c’è la stessa tensione di quello di Roma. Penso che sia una gara diversa da tutte le altre. Ai miei tempi c’erano molti più romani in squadra. Roma in qualche maniera offre questo spettacolo straordinario e non vedi l’ora di farne parte. Non è semplice rimanere concentrati e io dormivo poco la notte. La tensione è altissima, cerchi di essere concentrato con la speranza che il risultato sia positivo. Si vive per questa partita".

Su CiroImmobile: "Sta superando tutti i record, li merita con tutta la simpatia possibile. Acquistandolo anni fa la Lazio ha fatto veramente un grande affare. E’ poi è un ragazzo equilibrato e costruttivo per il gruppo".