L'ex calciatore della Lazio, Roberto Mancini, è diventato un tecnico di successo e ora vuole portare in alto l'Italia
In Nazionale si canta: Immobile, Jorginho e... Che show!
La soddisfazione
Al di là di quello che sarà il risultato dell'Italia nel torneo, il CT azzurro ha già ricevuto la conferma. Come ha ufficializzato la FIGC, Roberto Mancini rimarrà commissario tecnico almeno fino al 2026. Così facendo potrà cercare la vittoria con l'Italia in due Europei e in un Mondiale. Alla fine della trattativa, il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha espresso tutta la sua soddisfazione: "Sono molto contento, il rinnovo era un obiettivo della Federazione. Alla base c'è un percorso e un progetto sul quale bisogna lavorare. Con Mancini ho condiviso questo progetto che sta portando avanti brillantemente da due anni. Vincere un trofeo è un obiettivo anche se non dobbiamo fasciarci la testa se non dovessimo riuscirci".La risposta
La guida tecnica, dal proprio canto, ha così replicato: "Sono molto felice. Non sarà semplice vincere, ma stiamo portando avanti un lavoro che ha dato buoni frutti. Pensiamo di aver messo insieme un'ottima squadra, ma in queste competizioni bisogna avere anche un po' di fortuna. Non sarebbe stato giusto lasciarsi e credo che il presidente abbia la stessa idea".© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti