Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fabiani: “Lazio al centro del progetto, finito il tempo delle vacche grasse”

Fabiani
Il direttore sportivo biancoceleste torna a tracciare la strada del club: Lazio al centro del progetto e singolo al servizio della società
Edoardo Pettinelli Redattore 

Testa alla Lazio del futuro, con la società che torna al centro del progetto. Strategia chiara della società, che saluterà Felipe Anderson e Luis Alberto e ripartirà dal rinnovo di Mattia Zaccagni. Il ds Angelo Fabiani era stato chiaro, il giorno dopo le dichiarazioni pubbliche dello spagnolo post-Salernitana, sulla necessità di riportare i singoli al servizio della societàe non il contrario. Così come aveva chiarito nella scala delle priorità che dopo i colloqui con Felipe, la società avrebbe ripreso i contatti con Zaccagni per il rinnovo.

La strada è tracciata. "Come avete visto anche con Zaccagni, stiamo rispettando ogni impegno" - assicura Fabiani, intercettato all'uscita di Formello da Il Messaggero - "e non andiamo dietro a chiacchiere destituite di qualsivoglia fondamento né a gossip a pagamento. Nessuno dei calciatori mi ha chiesto ufficialmente di andare via, è cambiato il registro e il bene della società è al centro del progetto. Forse questo non piace all'esterno e qualcuno si sta agitando. Il tempo delle vacche grasse è finito". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.