Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: chi schierare tra i biancocelesti e non solo nell’11ª giornata

Lazio-Udinese
Continua la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

redazionecittaceleste

L'unica settimana senza Europa che separa la Lazio dalla sosta per i mondiali è prossima ad andare in archivio. Prosegue il countodown che porterà alla sfida contro l'Atalanta e all'undicesima giornata di campionato. La ripresa della Serie A vuol dire solo una cosa: torna il Fantacalcio e di conseguenza torna FantaLazio. Continua dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. Sono 13 i punti conquistati nelle ultime 5 partite e contro l'Atalanta si vorrà fare bene anche senza Immobile. L'assenza di Immobile è una grave perdita anche per quanto riguarda il fantacalcio con molti fantallenatori che dovranno fare i conti con la mancanza del miglior attaccante della lega. La Lazio giocherà domenica alle 18:00 ma l'undicesima giornata inizierà già oggi con Juventus-Empoli alle ore 20:45, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Ciro Immobile e Vecino

Lazio

—  

Partita di assoluto prestigio quella che attenderà la Lazio. Nonostante siano ben cinque i clean sheet consecutivi in campionato Provedel contro l'Atalanta è un rischio che va studiato con attenzione. Si a Romagnoli, buoni voti e pochi gialli. Lazzari può essere messo per la sua propensione offensiva, meno Marusic che avrà in Lookman un avversario scomodo. Milinkovic è sempre sì: con la fascia al braccio sarà ancora più leader in mezzo al campo. Luis Alberto si può schierare, meglio se con riserva. Zaccagni assolutamente sì, è in momento di forma strepitoso e senza Immobile potrà caricarsi ancora di più il peso dell'attacco sulle spalle. Felipe Anderson deve ritrovare il bonus dopo due giornate anonime. Pedro troverà spazio visto l'assenza di Immobile si può mettere con riserva.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora a tutta la Serie A. In porta Szczesny contro l'Empoli può far bene. Difesa con Nehuén Perez dell'Udinese, due con in Coppa Italia e buone prestazioni. Continuiamo poi con Di Marco: il terzino dell'Inter ha fatto bene anche nel momento di difficoltà dei neroazzurri ora può confermarsi. Chiudiamo il reparto con Tomori contro il Monza. Centrocampo con Pereyra e Brahim Diaz. Mattia Zaccagni deve portare bonus alla Lazio. Quarto di centrocampo ancora una volta Kvaratskhelia che nei big match si esalta ancora di più. Tridente di attacco con Lautaro che vuole continuare sulla falsa riga delle ultime uscite tra Champions e campionato. Arnautovic è guarito e ha bisogno di tornare al bonus. Ultimo posto per Beto dell'Udinese.

FORMAZIONE (3-4-2): Szczesny; Nehuén Perez, Di Marco, Tomori; Pereyra, Brahim Diaz, Zaccagni, Kvaratskhelia; Lautaro, Arnautovic, Beto.

Consiglio: prestate particolare attenzione per i giocatore del Milan. Contro il Monza in ottica Champions Pioli potrebbe fare ampio turnover.