Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cresce ancora la voglia di Lazio: obbiettivo 1300 a Bergamo. Per il derby…

Tifosi
Si stringe ancora di più la vicinanza dei tifosi alla squadra. Previsto un altro esodo biancoceleste a Bergamo. E per il derby ci sono novità

redazionecittaceleste

La trasferta di Bergamo si avvicina a grandi falcate e in casa Lazio si sta ancora lavorando per trovare la giusta soluzione alla mancanza di Immobile. Comincerà la seconda parte del tour de force che nell'ultima settima senza Europa ha abbassato i suoi ritmi. Si ripartirà dall'Atalanta con la voglia di far bene anche senza il proprio capitano: bisognerà essere uniti e dimostrarsi squadra. Tutto questo la Lazio lo potrà fare spinta ancora da un pubblico che non sta mai smettendo di rispondere presente ai bisogni della squadra. Domenica pomeriggio al Gewiss Stadium i tifosi sosterranno ancora la squadra e lo faranno in massa: oltre 1200 i biglietti venduti per la trasferta con l'obbiettivo 1300 che si avvicina.

Tifosi della Lazio a Graz

Derby

—  

Al prossimo 6 novembre non manca molto in termini di giorni. Il calendario biancoceleste tuttavia racconta tutt'altro: sebbene manchino 14 giorni ci sono ben 4 gare. Atalanta, Midtjylland, Salernitana e Feyenoord separano ancora la Lazio dal derby in trasferta con la Roma. Sarà la terz'ultima partita prima della sosta per il mondiale e dunque la voglia di stare ancora più vicino alla squadra cresce sempre più. Sebbene la Lazio giocherà fuori casa la sfida con la Roma potrà ovviamente contare sui suoi tifosi. Con la fase di prelazione terminata lo scorso 16 ottobre sono al momento 13 mila i biglietti venduti, sui 18 mila disponibili, con la Curva Nord già esaurita.