Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio – 33ª giornata: voti, bonus e malus dei biancocelesti

Luis Alberto
Il punto della redazione di Cittaceleste.it sui biancocelesti schierati nella trentatreesima giornata del fantacalcio. Tutto su FantaLazio!
Edoardo Pettinelli Redattore 

In archivio del tutto la trentatreesima giornata di Serie A. Si è completato il quadro di un'ennesima giornata di campionato con la grande feste dell'Inter di Simone Inzaghi laureatasi ufficialmente campione d'Italia. Con il successo nel derby della compagine neroazzurra su quella rossonera si è anche conclusa un'altra giornata nelle varie leghe di fantacalcio. La redazione di Cittaceleste.it è pronta a fare il punto della situazione sui voti dei giocatori della Lazio che sono già scesi in campo in questa giornata. Torna l'appuntamento con la rubrica di FantaLazio, questa volta, però, per analizzare nel dettaglio prestazioni e voti dei giocatori.

Lazio

—  

Larga vittoria per la Lazio (appena la quarta con di 2 gol segnati in campionato) che torna a far sorridere i suoi fantallenatori. Biancocelesti scesi in campo con: Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. A gara in corso sono entrati: Romagnoli, Hysaj, Cataldi, Rovella e Pedro. Andiamo a vedere i voti nel dettaglio.

Mandas: 6 a cui si aggiunger 1 per il non aver subito gol = 7

Patric: 6.5

Casale: 5.5

Gila: 6.5

Marusic: 6

Vecino: 6

Kamada: 7 a cui si aggiunge 1 per l'assist fornito = 7

Lazzari: 6

Felipe Anderson: 6.5

Luis Alberto: 7 a cui si aggiunge 3 per il gol realizzato = 10

Castellanos: 5.5

Dalla panchina

Romagnoli: 6.5

Hysaj: 6

Pedro: 6

Cataldi:6

Rovella: S.V.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.