Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: i biancocelesti e non solo da schierare in questa 14ª giornata

Salernitana-Lazio
Ritorna la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

In archivio una tre giorni europea agrodolce per le italiane, spazio alla quattordicesima giornata. Riparte dunque il campionato e torna anche il fantacalcio. Ritorna dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio e non solo per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo domani alle 18:00 al Dall'Ara contro il Bologna. Ad aprire la giornata di Serie A e quindi di fantacalcio, ci penseranno Monza e Juventus in campo dalle 20:45, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Lazio

—  

Una Lazio con molti assenti ma comunque certa di poter contare su alcune pedine chiave in ottica fantacalcio. Su tutti Ivan Porvedel che dopo i due gol subiti a Salerno vuole chiudere nuovamente la porta con il Cagliari. Situazione delicata per quanto riguarda invece la difesa: no a Patric e Gila. Lazzari si può mettere, Marusic al limite. A centrocampo sì a Luis Alberto, Rovella non da bonus mentre Guendouzi merita fiducia. Kamada prenderà voto, così come Vecino. Felipe Anderson nonostante il momento delicato va schierato. Così come sempre da mettere Ciro Immobile che nella notte europea a mostrato sprazzi dei vecchi fasti. Schierabile Pedro, così come Isaksen e Castellanos.

Serie A

—  

Allarghiamoci ora all'intera Serie A. In porta Skorupski che contro un Lecce in difficoltà può far bene. Difesa a tre con Dragusin (rivelazione in casa Genoa), Tomori e Kayode. Centrocampo con Malinovskyi, McKennie, Calhanoglu e Thorstevdt. Tridente con Lautaro, Pinamoni e Sanabria.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.