Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FantaLazio: i biancocelesti da schierare in questa 23ª giornata

Lazio-Napoli
Ritorna la rubrica firmata Cittaceleste.it sui consigli, turno per turno, riguardo ai biancocelesti e non solo da schierare al fantacalcio

Tutto pronto per il ritorno della Serie A, spazio alla ventitreesima giornata. Riparte quindi il campionato e con lui anche il fantacalcio. Torna dunque la rubrica, firmata Cittaceleste.it, in cui seguiremo prima e dopo ogni turno i calciatori della Lazio per andare così a schierare il miglior undici possibile. I biancocelesti scenderanno in campo domenica nel alle 18:00 al Gewiss Stadium in trasferta contro l'Atalanta. Ad aprire la giornata di Serie A e quindi di fantacalcio, ci penserà però la sfida tra Lecce e Fiorentina di questa sera alle 20:45, quindi non scordatevi di schierare la formazione.

Lazio

—  

Partita ostica per la Lazio contro un'Atalanta in ottima forma, specialmente tra le mura amiche. I biancocelesti dal canto loro sono chiamati a una prestazione importante per non perdere ulteriore terreno dal quarto posto occupato proprio dagli orobici. In ottica fantacalcio Provedel, nonostante l'avversario e una stagione in cui la difesa a volte ha faticato, viene da un clean sheet e deve essere schierato. Compito difficile quello che attende la difesa: Romagnoli può essere schierato, Lazzari da leghe con modificatore attivo. No a Gila, Pellegrini e Marusic. A centrocampo da schierare Felipe Anderson, in gol nella trasferta di Bergamo della scorsa stagione, e Luis Alberto chiamato a riaccendere la luce. Guendouzi si può mettere, no a Rovella e Kamada. Vecino possibile sorpresa. In attacco Immobile va verso la titolarità ma Castellanos avrà ampio minutaggio. Isaksen da terzo slot, Pedro in difficoltà.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.