Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fares: “Sono pronto a fare una stagione importante. Hysaj si è già inserito”

Fares

Le parole dell’esterno algerino, in cerca di riscatto dopo una prima stagione in biancoceleste sotto le aspettative

redazionecittaceleste

Tra i tanti giocatori biancocelesti in cerca di rilancio c’è sicuramente Momo Fares. Arrivato dalla SPAL per circa 8 milioni di euro, al netto di eventuali bonus, l’esterno algerino ha faticato molto durante la prima stagione dalle parti di Formello. Dopo aver trovato spazio con regolarità nelle prime giornate, un infortunio agli adduttori lo ha messo fuori gioco, facendogli perdere condizione e posto da titolare. È tornato in campo nella seconda parte di stagione, ma le sue prestazioni non hanno mai convinto del tutto. Oggi anche lui è in ritiro ad Auronzo e vuole provare a stupire Maurizio Sarri. Intanto, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito le sue parole.

 Tare e Fares

Su Sarri e sulla nuova stagione

È importante lavorare bene durante il ritiro dopo le vacanze. Hai bisogno di ritrovare la condizione, incontri nuovamente i compagni e puoi scoprire il nuovo mister. Vogliamo preparare una stagione nella speranza possa essere importante. Sarri mi sembra un mister è molto serio, che lavora molto sulla fase difensiva e sul nuovo modulo. Sarri ci aiuterà a capire al meglio la difesa a quattro e a far bene.Avremo bisogno di imparare il nuovo modulo il prima possibile, per metterci a disposizione del mister con l’obiettivo di fare subito bene. L'anno scorso è stato un anno complicato, ho saltato la preparazione e ho avuto qualche problema tra Covid ed infortuni. Adesso però voglio dimostrare il mio valore, nella speranza che vada bene”.

Sui volti nuovi

Fares poi si è soffermato anche su uno dei nuovi arrivati, Elseid Hysaj, e sui giovani aggregati alla rosa per il ritiro. Di seguito le sue parole: “Hysaj è arrivato da poco, ma è molto simpatico e si è inserito alla perfezione nel gruppo. Siamo tutti contenti di poterlo avere con noi. In ritiro ci sono anche molti giovani e se sono qui vuol dire che sono molto bravi. Tra loro Raul Moro è sicuramente quello che conosco meglio, considerando che è stato con noi anche in qualche occasione durante la scorsa stagione”.