Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Felipe Anderson saluta la Lazio, a giugno sarà addio: il comunicato

Felipe Anderson
Il brasiliano ha comunicato che il suo futuro sarà lontano dalla Capitale: nessun accordo per il rinnovo, a giugno saluterà la Lazio a zero
Edoardo Benedetti Redattore 

Tra i vari calciatori biancocelesti dal futuro in bilico c'era anche Felipe Anderson. Il brasiliano, con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, si è espresso in prima persona chiarendo il suo futuro attraverso un comunicato sul proprio profilo social. "Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con la società e quindi seguirò un'altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all'ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!" - il testo del comunicato, condiviso attraverso una storia sul suo profilo Instagram.

Nessun accordo trovato tra la società biancoceleste e il calciatore, oggetto di desiderio in Serie A della Juve ma che ha visto tornare forte l’interesse di club dal suo Brasile. Dopo la richiesta di risoluzione di Luis Alberto, Felipe Anderson si aggiunge alla lista dei senatori che disputeranno le ultime gare con la maglia biancoceleste, con la società pronta a operare una rivoluzione in estate. Con Tudor si riparte da zero.

Felipe Anderson

Felipe Anderson

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.