news

Ferri: “Lazio inferiore alle altre quest’anno, di Baroni si può parlare solo bene”

Baroni
Le parole dell'ex difensore granata sul possibile arrivo al Torino di Marco Baroni e sull'operato del toscano sulla panchina biancoceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Salutata la LazioMarco Baroni è pronto a dare vita a nuova esperienza in Serie A. Dopo la risoluzione ufficiale del suo contratto che lo legava al club del patron Lotito, il tecnico toscano è pronto a sbarcare a Torino, sponda granata, per sedersi sulla panchina del Torino come nuovo allenatore. Intervenuto ai microfoni di TuttosportGiacomo Ferri, ex difensore del Torino e fratello di Riccardo, ha commentato il suo possibile arrivo e l'operato con la Lazio. Queste le parole di Ferri.

"Di Baroni si può solo parlare bene. Quest’anno la Lazio è stata in corsa fino all’ultimo per la qualificazione alla Champions, pur avendo una squadra inferiore alle rivali. Poi è arrivata la beffa della non qualificazione alle Coppe, ma dalla quarta all’ottava erano tutte molto vicine. Baroni intanto sarebbe un gran colpo per il Torino, ha sempre fatto bene dove è andato. Mi piace che sia un allenatore che ha fatto la gavetta e che lavora bene con i giovani e i meno giovani".