news

Fiore: “Sarri trova un’ottima base, non cederei i migliori. E su Lazio-Lecce…”

Stefano Fiore
Le parole dell'ex centrocampista biancoceleste sul ritorno di Maurizio Sarri nella Capitale e sulla pesante delusione legata a Lazio-Lecce
Stefania Palminteri Redattore 

A partire dalle ore 20, presso lo Stadio dei Marmi di Roma, va in scena la tredicesima edizione dei WEmbrace Games, un appuntamento divenuto fisso negli anni che promuove l'inclusione attraverso una serie di giochi e attività. L'evento a scopo benefico è ideato e organizzato dall'Associazione art4sport, fondata da Bebe Vio, campionessa paralimpica di fioretto.

Tanti i personaggi noti e le celebrità, legate al mondo dello sport e non solo, presenti nei pressi dello stadio Olimpico. Dopo Bernardo Corradi e Luciano Zauri, anche anche un altro ex Lazio come Stefano Fiore, intercettato dai microfoni dei cronisti presenti, si è espresso così sul Sarri bis: "Le sue idee di calcio sono diverse da quelle di Baroni, ma troverà un'ottima base. Sarà importante non cedere i giocatori che hanno fatto tanto bene, rimane in bocca per gli ultimi novanta minuti.

Hanno segnato la stagione della Lazio e di Baroni. Sarri mi sembra un porto sicuro, soprattutto per il presidente Lotito: sa risanare un determinato ambiente, che aveva bisogno di tornare ai vecchi tempi. Ci sarà sicuramente bisogno di qualcosa sul mercato, ma la priorità sarà mantenere i calciatori che hanno ben figurato già lo scorso anno".