news

Fiorentina-Lazio, i convocati dell’incontro: Iachini sfida Inzaghi

Simone Inzaghi e Giuseppe Iachini

L'elenco dei calciatori convocati da Simone Inzaghi e Giuseppe Iachini per la sfida di campionato tra Lazio e Fiorentina

redazionecittaceleste

Alle 20:45 di questa sera si concluderanno gli anticipi della trentacinquesima giornata di campionato. La Lazio, che è recentemente tornata a godere delle prestazioni e dei goal di Joaquin Correa, sfiderà la Fiorentina a caccia di punti validi per la matematica salvezza presso l'Artemio Franchi. Stadio di casa del club viola. Nell'arco della giornata si sono già affrontate Spezia-Napoli e Udinese-Bologna. Se friulani ed emiliani si sono divisi la posta in palio, in seguito all'1-1 finale, i partenopei hanno strappato tre punti in casa dei liguri grazie ad un roboante 1-4. La compagine guidata da Gennaro Gattuso continuare a rimanere una delle più in voga per il quarto posto, tra poco toccherà a Simone Inzaghi e ai suoi replicare sul campo.

I convocati

A distanza di qualche ora dal fischio d'inizio del match, che verrà da dato dal direttore di gara napoletano Enzo Maresca, i due club hanno diramato l'elenco dei convocati. Da una parte e dall'altra non si notano grandi assenze, se non quelle dei due esterni attualmente indisponibili. In casa viola, infatti, non ci sarà l'ex SPAL Igor. Mentre, tra le fila biancocelesti, non ci sarà l'altro ex esterno mancino degli emiliani, vale a dire Mohamed Fares. L'algerino ha ricevuto una squalifica e tutto porta a pensare che sarà confermato Senad Lulic sulla corsia mancina. A meno che il tecnico capitolino non preferisca gettare nella mischia anche Luiz Felipe. Se così fosse, in difesa si potrebbe liberare Adam Marusic che potrebbe tornare ad agire a tutta fascia. Di seguito, ecco l'elenco dei convocati di Lazio e Fiorentina:

 Fiorentina-Lazio, i precedenti

FIORENTINA

Portieri: Dragowski, Terracciano, Rosati.

Difensori: Barreca, Biraghi, Caceres, Malcuit, Martinez Quarta, Maxi Oliveira, Milenkovic, Pezzella, Venuti, Ponsi.

Centrocampisti: Amrabat, Bonaventura, Castrovilli, Eysseric, Pulgar.

Attaccanti: Callejon, Kokorin, Kouame, Montiel, Ribery, Vlahovic.

LAZIO

Portieri: Alia, Reina, Strakosha;

Difensori: Acerbi, Luiz Felipe, Musacchio, Patric, Radu;

Centrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira;

Attaccanti: Correa, Immobile, Muriqi.