Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Lazio, Luiz Felipe: “Felice di essere tornato. Dobbiamo vincere”

Le parole di Luiz Felipe, rientrato in lista con la Lazio in seguito all'infortunio, a ridosso della sfida alla Fiorentina

redazionecittaceleste

Questa settimana il grande protagonista in casa Lazio è stato Luiz Felipe. Il difensore brasiliano, dopo l'intervento chirurgico che gli ha messo a posto la caviglia, è tornato a far parte della lista biancoceleste. Al suo posto, a sorpresa perché l'indiziato numero uno ero Mateo Musacchio, è rimasto fuori Wesley Hoedt. Contro la Fiorentina, però, l'ex Ituano non scenderà in campo dal primo minuto come si era ipotizzato. Al suo posto, ancora una volta sulla linea dei difensori, Adam Marusic. A ridosso del fischio d'inizio, il classe 1997 ha parlato ai microfoni ufficiali del club capitolino. Ecco le sue parole:

"Sono felice di essere tornato con la squadra, mi erano mancati tutti molto. Sono stato in Germania ma ho sempre sentito i ragazzi perché abbiamo un grande gruppo, che mi ha sempre fatto sorridere. Sappiamo l'importanza di questa gara contro una grande Fiorentina, se vogliamo andare in Champions League però dobbiamo vincere".