La Lazio ha la testa alla sfida odierna contro il Verona, gara che chiuderà la 4ª giornata di Serie A. Dopo la sfida contro i gialloblù, i biancocelesti saranno attesi da tre trasferte consecutive tra campionato ed Europa League contro Fiorentina, Dinamo Kiev e Torino. Il prossimo turno il gruppo di Baroni sarà ospite al Franchi della squadra viola, ieri sconfitta in rimonta dall'Atalanta. Al termine della gara, il direttore sportivo dei toscani, Daniele Pradé, si è subito focalizzato sul prossimo impegno della sua squadra contro i biancocelesti:
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Fiorentina-Lazio, Pradé: “Avversario competitivo, il Franchi dovrà spingerci”
Al termine della gara persa contro l'Atalanta, il direttore sportivo della Fiorentina si è focalizzato sul prossimo impegno contro la Lazio
“Ora c'è la delusione addosso ma hai tempo di smaltirla e da martedì ti rimetti a lavorare. Incontriamo una squadra competitiva e diretta avversaria ma noi le partite le dobbiamo vincere al Franchi, ci deve dare la spinta e l'energia, è lì che la nostra squadra deve prendere corpo e amalgama che ora ancora non ha” - le sue parole ai canali ufficiali del club viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA