Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Lazio, Vecino: “Occasione per rimanere vicini ai primi posti”

Matias Vecino
Tutte le parole del calciatore biancoceleste a pochi minuti dall'inizio della partita contro la Fiorentina ai microfoni di Sky Sport e Dazn

redazionecittaceleste

Tutto pronto al Franchi dove in campo mancano ormai solo le squadre. La Lazio è chiamata all'ennesima prova da grande squadra dopo i tre successi consecutivi in campionato. Di fronte una Fiorentina in apparente difficoltà in campionato ma rinvigorita dal netto 3-0 con cui ha conquistato i primi tre punti in Conference League. Ci si aspetta una partita dalle molte sfaccettature che la Lazio dovrà interpretare con fame, voglia e umiltà. A pochi minuti dal fischio di Maresca, Matias Vecino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Dazn per raccontare le sensazioni in vista del match.

Le parole di Vecino a Sky: "Siamo in un momento buono, le ultime prestazioni in campionato hanno dimostrato questo. Dobbiamo dare continuità, se vogliamo stare nei primi posti in campionato dobbiamo vincere. Oggi abbiamo una grande opportunità per rimanere attaccati ai primi posti ".

Le parole di Vecino a Dazn: "Due Lazio? Sono sempre partite diverse quelle tra campionato e coppa. Poi giocando ogni tre giorni è difficile avere sempre lo stesso livello di rendimento. A volte le partite girano così ma bisogna portare a casa i punti. Ora siamo concentrati sul campionato, vogliamo tornare a vincere dopo giovedì e poi penseremo all'Europa".