Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Qui Fiorentina: Odriozola out, mentre Vlahovic…

Acerbi e Vlahovic in Lazio-Fiorentina

La Fiorentina sfiderà la Lazio senza Odriozola e forse senza Vlahovic. Bomber serbo finito nel mirino di diversi club

redazionecittaceleste

Manca ancora una settimana abbondante prima del rientro in campo della Lazio. In questo periodo, la società biancoceleste potrà concentrarsi interamente sul mercato. La rosa a disposizione di Maurizio Sarri ha bisogno di essere sistemata. Tra Coppa Italia ed Europa League il calendario sta per entrare nel vivo del proprio svolgimento e la compagine capitolina si augura di farsi trovare pronta. Prima di ogni altro impegno, però, la Lazio sarà chiamata a giocare di nuovo in Serie A e a farlo contro un avversario ostico come la Fiorentina. Per di più all'Artemio Franchi, stadio spesso indigesto ai biancocelesti. Tuttavia, la compagine viola rischia di presentarsi al match in maniera piuttosto diversa rispetto a come arrivò all'Olimpico in occasione dell'andata. La formazione di Vincenzo Italiano è stata fin qui una della rivelazioni del torneo. Ciononostante, a proposito di mercato, qualcosa di importante potrebbe cambiare sul fronte toscano.

Lazio-Fiorentina

Odriozola squalificato

Nel match contro la Lazio, previsto per sabato 5 febbraio alle 20:45, non ci sarà sicuramente Alvaro Odriozola. Terzino spagnolo nel giro dei titolari che, però, è stato espulso contro il Cagliari e dovrà quindi figurare nell'elenco degli assenti per quanto concerne il prossimo turno. Al suo posto il sostituto più probabile, ad oggi, è Lorenzo Venuti.

Vlahovic addio

Ciononostante, c'è l'assoluto protagonista di questa stagione che già contro la Lazio potrebbe mancare. Non per squalifica, nemmeno per infortunio, ma bensì per via del mercato. Il nome in questione è quello di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo nato nel 2000 è il miglior marcatore del campionato alle spalle di Ciro Immobile e questo ha attirato verso di sé diversi club interessati al suo acquisto. In cima alla lista sembrerebbe esserci la Juventus. Compagine bianconera disposta ad offrire qualcosa come 75 milioni di euro. Una cifra monstre se si pensa che il contratto del talento esteuropeo non scadrà tra molto.