Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Accenno di tattica, Radu ancora in campo. Leiva gestito e si rivede Lazzari…

Archiviato l'allenamento del martedì della Lazio. Da domani via alla tattica anti Crotone

redazionecittaceleste

FORMELLO - Secondo giorno di allenamento in questa settimana che condurrà alla sfida contro il Crotone di venerdì alle ore 15:00 allo stadio Olimpico. La Lazio necessita di un'inversione di rotta dopo le ultime cinque gare in cui è arrivata una sola vittoria e quattro ko, tra l'altro con ben 12 gol subiti. Una crisi che non è piaciuta al presidente Lotito. Il patron biancoceleste, come anticipato ieri, si è fatto sentire prima con la squadra chiedendo di più, ma rinnovandogli la fiducia per poi passare a un vertice con Tare e Inzaghi post allenamento. Eccoci quindi alla seduta odierna, un allenamento mattutino in cui, in attesa di domani, vi è stato giusto un piccolo accenno di tattica.

L'ALLENAMENTO - Ancora Radu. Il difensore romeno ha confermato la sua presenza anche quest'oggi. Sempre più vicino il suo rientro ufficiale in campo. Chissà che Inzaghi non stia pensando di schierarlo subito contro il Crotone, o se al massimo concedergli qualche minuto per poi inserirlo titolare contro il Bayern Monaco, come da programma. Intera seduta per il veterano biancoceleste. Allenamento prettamente tecnico con un accenno di tattica in un possesso palla arancioni contro fluo. La seduta mattutina si è conclusa con una partitella.

DIFFERENZIATO E ASSENTI - Mentre il resto dei compagni effettuava il possesso palla, in separata sede si sono disimpegnati Leiva e Lazzari. Per l'ex Liverpool semplice defaticante per smaltire le fatiche sul campo, da domani è atteso in gruppo. Per l'esterno destro ex Spal invece primo allenamento sul manto erboso di Formello dopo l'infortunio, già con gli scarpini. Si avvicina anche il suo rientro. Assenti quest'oggi solamente Luiz Felipe e Armini.