Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Altra seduta tattica anti Cagliari: torna in gruppo anche Strakosha

Strakosha

La Lazio è tornata in campo a Formello. Continua la preparazione tattica in ottica Cagliari per i biancocelesti che oggi hanno recuperato un altro titolare

redazionecittaceleste

All’indomani della doppia seduta la Lazio è tornata in campo a Formello. Si è entrati nel vivo della preparazione tattica al Cagliari, prossimo avversario in campionato. I biancocelesti dalle ore 15 si sono ritrovati nel proprio centro sportivo per proseguire lo studio tattico dell’avversario. Prima mister Sarri ha tenuto i propri calciatori mezzora in sala video per analizzare i sardi. Subito dopo largo alla seduta sul secondo campo del Lazio Training Center.

TORNA STRAKOSHA - Certificati i rientri di Radu e Pedro, oggi Sarri ha riabbracciato anche Strakosha. Il portiere albanese si era fermato per delle scorie di mal di schiena nei giorni scorsi, ma oggi è tornato a disposizione del Comandante. Quest’ultimo dopo il torello e l’attivazione atletica ha distribuito i fratini per una lunga sessione tattica in cui ha schierato contrapposti il 4-3-3 biancoceleste contro il 3-5-2 stile Cagliari per riproporre il possibile scenario dell’Unipol Domus.

Con ogni probabilità si vedrà la Lazio dei titolari nonostante le diffide (Luiz Felipe, Marusic, Pedro e Zaccagni). Troppo importante fare per non perdere ulteriore terreno nella corsa all’Europa. In Sardegna con ogni probabilità si rivedrà Acerbi al centro della difesa al posto di Patric. A centrocampo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto procedono verso la conferma. Il dubbio principale dovrebbe essere in attacco tra Felipe Anderson e Pedro, ma lo spagnolo potrebbe comunque spuntarla sul brasiliano visto che è rientrato a pieno regime. Aggregati ancora i Primavera Furlanetto e Floriani Mussolini mentre continua il percorso di recupero degli infortunati Lazzari e Cataldi.