Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Un altro big tra gli assenti. Cancellieri torna in gruppo

Pedro
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine il terzultimo allenamento prima della fine dell'anno

redazionecittaceleste

Altro allenamento terminato a Formello per la Lazio che a forza di full immersion tattiche si avvicina alla fine dell’anno e allo stesso tempo all’esordio nel 2023. Il 4 gennaio a Lecce i biancocelesti riprenderanno la corsa all’obiettivo Champions e Sarri non ammetterà passi falsi. Determinante partire al meglio e con la massima concentrazione. Di fronte ci sarà un avversario temibile che in casa in sei gare ha perso solamente contro Inter e Juventus, entrambe le volte di misura.

Sarri

L’allenamento pomeridiano della Lazio

—  

Ecco perché sarà vietato approcciare la sfida con un occhio di riguardo per gli avversari. Il Comandante lo ha ribadito ai suoi calciatori prima di iniziare un’altra seduta sul campo centrale di Formello. Attivazione tecnica seguita da un’esercitazione atletico-tattica. Poi le classiche prove e infine una partitella a campo ridotto. Questo il programma odierno al quale non hanno partecipato in tre. In primis Luis Alberto, out per i fastidi al ginocchio sinistro e protagonista di una doppia seduta differenziata tra terapie e palestra. Poi Cataldi, ancora fermo per il mal di schiena. Infine anche Pedro, ma per lo spagnolo si è trattato di un’assenza per motivi familiari. È rientrato in gruppo invece Cancellieri dopo la contusione alla tibia della gamba destra. Sarri oggi ha aggregato tre ragazzi dalla Primavera: Coulibaly, Crespi e Bigonzoni. Domani è prevista una doppia seduta nel centro sportivo di Formello.