Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Subito in campo la Lazio: scarico per i titolari

Sarri
Torna ad allenarsi la squadra biancoceleste all'indomani del ko col Torino: tutte le ultime notizie arrivate direttamente dal centro sportivo

Rialzare la testa, subito dopo la sconfitta. Imperativo chiaro a Formello, per la squadra che si è subito ritrovata nel centro sportivo biancoceleste all’indomani del ko con il Torino. “Se pensiamo di aver acquisito qualcosa siamo folli”, ha detto Sarri in conferenza stampa. E allora sarà fondamentale mantenere alta l’attenzione, a maggior ragione visto il tour de force che aspetta la Lazio. Tra domenica prossima e sabato 6 maggio i biancocelesti saranno impegnati due volte a Milano, con nerazzurri e rossoneri, e nel mezzo in casa contro il Sassuolo.

Seduta di scarico

—  

Proprio il calendario fitto ha imposto allora alla squadra di ritrovarsi subito a Formello. Seduta di scarico come di consueto per i titolari di ieri, che si sono trattenuti nella palestra del centro sportivo. In campo invece le riserve, senza però Immobile, Pellegrini e Radu. C’era invece Vecino, nonostante sia partito dall’inizio ieri. La seduta per chi non ha giocato da titolare ieri è iniziata con un torello, seguita dall’attivazione atletica. Infine, la squadra si è concentrata sulla creazione di azioni offensive. Dopo la seduta odierna domani, da programma, è previsto invece un giorno di riposo per i biancocelesti.