Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Tattica per Sarri: in gruppo Casale e Fares, ancora fuori Gila

Nicolò Casale e Mario Gila
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la seduta di allenamento pomeridiana in vista del Sassuolo

redazionecittaceleste

Continuano gli allenamenti nel centro sportivo di Formello in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. La Lazio è chiamata a reagire dopo un avvio tutt'altro che semplice, con appena un punto raccolto in due partite. La partita di domenica rappresenta un'occasione da non fallire, per questo l'attenzione nel quartier generale biancoceleste è altissima.

Sarri

L'allenamento di oggi

—  

Si è da poco conclusa la seduta pomeridiana agli ordini di mister Sarri che, fortunatamente, può tirare un sospiro di sollievo. Dopo l'assenza di ieri, infatti, torna in gruppo Nicolò Casale insieme a MohamedFares. Ancora assente Mario Gila, che difficilmente prenderà parte alla trasferta di domenica. L'allenamento è iniziato con il classico torello, prima di passare alle prove tattiche con tutto il gruppo biancoceleste. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto con la rosa divisa in due squadre. Il prossimo allenamento è in programma domani pomeriggio nell'antivigilia della sfida di Reggio Emilia. Prevista per sabato mattina la rifinitura, poi il viaggio verso l'Emilia Romagna. Il settore ospiti del Mapei Stadium sarà completamente esaurito, con più di 4mila tifosi biancocelesti al seguito.