Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Confermato Strakosha, Immobile ci prova

Formello

Terminato l'allenamento di rifinitura della Lazio in ottica Galatasaray. Tutte le ultime dai biancocelesti direttamente dal centro sportivo di Formello

redazionecittaceleste

Dopo la conferenza stampa di Sarri e Hysaj, la Lazio si è ritrovata in campo a Formello per la seduta di rifinitura con i classici 15 minuti aperti ai media. Presente tutto il gruppo a disposizione del Comandante, anche Cataldi, come anticipato ieri, ma soprattutto Immobile. Il bomber biancoceleste ha svolto l'intera seduta col resto dei compagni e a questo punto si candida per un posto da titolare dopo lo spauracchio di Marassi. Allenamento con una leggera fasciatura al ginocchio destro per lui.

I PROBABILI 11 – In base alle prove tattiche i biancocelesti scenderanno in campo col solito 4-3-3. Confermato Strakosha tra i pali. Davanti al portiere albanese, a Lazzari è in vantaggio su Hysaj. Al centro procedono verso la conferma Acerbi e Hysaj, mentre Marusic si ripeterà sull’out mancino. In mezzo al campo la certezza è Milinkovic. Il nuovo centrocampista goleador della storia biancoceleste dovrà scontare la squalifica col Sassuolo in campionato, quindi ci sarà dal 1’ domani sera all’Olimpico.

Cataldi non è al 100%, perciò dopo tre gare da titolare in 7 giorni potrebbe lasciare spazio a Leiva. L’altro posto è in bilico tra Luis Alberto e Basic. Sarri potrebbe scegliere in extremis il centrocampista croato per puntare inizialmente sulla sua fisicità. Infine lì davanti visto il tentativo difficilmente Immobile non verrà schierato, a meno che non abbia contraccolpi dopo la seduta. Il tal caso toccherà a Pedro agire da falso nueve. Il capitano biancoceleste non ha comunque terminato la seduta. Ai lati del tridente Zaccagni a sinistra e Felipe Anderson a destra.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Reina, Hysaj, Patric, Radu, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Luis Alberto, Romero, Muriqi, Pedro, Raul Moro. All.: Sarri.