Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Conferme da Lazzari, attesa per Romagnoli. E gli assenti…

Igor Tudor, Formello
Le indicazioni arrivate oggi dal centro sportivo dei biancocelesti dopo la seduta mattutina ordinata da Tudor: venerdì arriva la Salernitana
Michele Cerrotta

Finale di stagione alle porte per la Lazio, chiamata a conquistare più punti possibili da qui alla fine della stagione per provare a centrare almeno un posto in Europa League. Tudor vorrà allo stesso tempo conoscere a fondo i suoi giocatori, per capire da quali si potrà ricostruire la Lazio del futuro. Si avvicina però la gara con la Salernitana e allora a Formello proseguono i preparativi in vista dell’appuntamento di venerdì (20:45) all’Olimpico.

Le indicazioni odierne

—  

Confermate le buone notizie arrivate ieri da Lazzari: l’esterno ha svolto anche oggi tutto l’allenamento con la squadra e a questo punto potrebbe anche candidarsi per la gara con la Salernitana. Assenti invece ancora Provedel e Zaccagni, così come Immobile i cui esami hanno però scongiurato un lungo stop. Dovrebbe saltare soltanto il prossimo match e tornare contro il Genoa. Attesa invece per Romagnoli, che oggi si sottoporrà alla risonanza per valutare le condizioni del polpaccio: c’è ottimismo e potrebbe rientrare tra i convocati già venerdì. Non si è visto infine Pellegrini. Anche per questo sono stati aggregati tanti Primavera, tra cui Saná Fernandes fresco di rinnovo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.