Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giuffredi: “Rinnovo Zaccagni? Lazio sparita da 40 giorni. In estate…”

Zaccagni
Le parole dell'agente del calciatore biancoceleste sul rinnovo del suo assistito spaventano i tifosi: tutto ancora in bilico e pochi contatti
Stefania Palminteri Redattore 

Non solo Felipe Anderson: continua a tenere banco anche il rinnovo di Mattia Zaccagni. L’ex Verona è in scadenza nel 2025 e nonostante ci siano stati degli approcci con il procuratore la soluzione è ancora lontana. La conferma è arrivata proprio da Mario Giuffredi, agente del giocatore, che ai microfoni di ilgiornaledellosport.net ha commentato così la situazione di Zaccagni. “Sono quaranta giorni che non sento nessuno della Lazio. Non so se Lotito ha altro da fare, ma evidentemente il rinnovo del mio assistito non è la sua priorità, altrimenti il tempo per sistemare il problema lo troverebbe. In estate ci guarderemo intorno. Anche perché valutando l’ultima proposta che ci hanno fatto, siamo lontani dalla chiusura".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.