Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Doppia seduta con due rientri per Sarri. Luis Alberto…

Luis Alberto
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove oggi la Lazio ha portato a termine una doppia seduta agli ordini di Sarri

redazionecittaceleste

Come da programma, la Lazio quest'oggi è tornata in campo a Formello e lo ha fatto con una doppia seduta. I biancocelesti in questa settimana hanno gestito le forze di chi ha giocato di più, cercando allo stesso tempo di migliorare la condizione dei giocatori rimasti maggiormente in panchina. Il tutto considerando che in sette sono partiti con le rispettive Nazionali e che Sarri conterà di ritrovare l'intero gruppo a disposizione tra mercoledì e giovedì prossimo.

La doppia seduta della Lazio

—  

Nel frattempo oggi, come sempre accade con le doppie sedute a Formello, il tecnico in mattinata ha dato priorità al lavoro tattico per reparti. Lui si è preso la difesa con i rientranti Casale e Provedel. A Martusciello invece sono toccati centrocampisti e attaccanti. Entrambe le esercitazioni hanno fatto seguito al lavoro iniziale di forza agli ordini del prof Ranzato. Dalla Primavera sono stati aggregati il portiere Renzetti, che con Maximiano neutralizzava i tiri degli attaccanti, più i difensori Bedini e Petta. Nella seconda seduta di giornata invece è stato il pallone a farla da padrone. Prima largo a circuiti tecnici, poi spazio a delle partitelle a campo ridotto a buona intensità dove si è messo in mostra Luis Alberto con una tripletta (il Mago non si era allenato in mattinata). Out in entrambe le sedute invece Patric e Adamonis, mentre per Immobile prosegue il percorso di riabilitazione dall'infortunio.