Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Doppia seduta, Luis Alberto in gruppo solo nel pomeriggio

Luis Alberto
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine anche oggi una doppia seduta agli ordini di Sarri

redazionecittaceleste

Altro giorno di allenamenti per la Lazio che volge al termine. Prosegue il programma dei biancocelesti rientrati definitivamente sul campo del centro sportivo di Formello da ieri. Altra doppia seduta per Sarri che continua a tenere i suoi calciatori sull'attenti. Dopo quanto di buono fatto nella prima parte di stagione, la Lazio sarà chiamata a confermarsi anche da gennaio fin dal primo ostacolo, ovvero il Lecce, con la sfida di ripresa prevista il 4 gennaio. Non sarà semplice confermare il ritmo avuto fino a metà novembre anche nella seconda parte di stagione, ma l'obiettivo di Sarri e della società resterà quello di rimanere competitivi in ottica qualificazione in Champions League.

FORMELLO – Doppia seduta, Luis Alberto in gruppo solo nel pomeriggio- immagine 2

La doppia seduta odierna

—  

Sicuramente continuerà a battere su questo tasto il Comandante, un po' come fatto con la tattica tra ieri e oggi. Stamani, visto anche il maltempo, la squadra ha svolto la maggior parte del lavoro in palestra, scendendo in campo solamente per le esercitazioni atletiche con un programma diviso per gruppi in base ai parametri dei test dei giorni scorsi. A tutto ciò ha partecipato anche l'acciaccato Patric, mentre non si è visto Luis Alberto. Per il Mago solo lavoro nelle strutture interne di Formello in mattinata, mentre nel pomeriggio per il lavoro tattico è tornato in gruppo. Assente ancora Marcos Antonio, oltre ovviamente a Vecino e Milinkovic entrambi usciti dal Mondiale rispettivamente con Uruguay e Serbia.