Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Già tattica con Pedro falso nueve. Out Lazzari, Immobile e Moro

Pedro e Sarri

Terminato il primo allenamento della settimana per la Lazio

redazionecittaceleste

Archiviata la prima seduta settimanale della Lazio. I biancocelesti come da programma sono scesi in campo alle ore 15:30 per sessione pomeridiana che ha visto protagonisti tutti coloro che ovviamente sono rimasti a Formello e non sono partiti con le nazionali. In seguito a due giorni di riposo è ufficialmente iniziata la preparazione al big match contro la Juventus di sabato 20 novembre.

SUBITO TATTICA – L’allenamento pomeridiano dopo l’attivazione atletica (andature, mobilità e allunghi) ha visto i biancocelesti impegnati subito sulla tattica agli ordini di mister Sarri. Prima con due schieramenti differenti. Un 4-3-3 contro un 4-4-2 per cominciare a studiare la Juve. Poi con due 4-3-3 contrapposti, uno celeste e uno arancione, per chiudere la seduta con una partitella dove già si è intravisto Pedro falso nueve.

A trionfare oggi pomeriggio sono stati gli arancioni per 5-2 con un Romero scatenato. Due gol per il classe 2004, il primo dei quali passando tra Luiz Felipe e Radu, non proprio gli ultimi arrivati, e scartando anche Adamonis. Per i celesti da segnalare la doppietta di Bertini. Aggregati dalla Primavera oltre lui anche Floriani Mussolini, Pollini e Mancino. Si è rivisto in gruppo anche Durmisi.

ASSENTI – Rimane alta l’apprensione per le condizioni di Immobile. Il bomber biancoceleste verrà valutato nei prossimi giorni per capire l’entità dell’infortunio al polpaccio sinistro. Si teme lo stiramento, anche se lo staff medico farà il massimo per farlo rientrare il prima possibile. Cresce l’ottimismo invece per Lazzari, out da quasi una settimana per una lesione di bassa-media entità anche lui al polpaccio sinistro. L’ex Spal potrebbe farcela a tornare per la Juventus, almeno a disposizione. Infine, non si è visto in campo quest’oggi neanche Raul Moro per un'indisposizione.