Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Immobile brucia le tappe e si allena in gruppo. Con il Torino…

Immobile
Il capitano biancoceleste sorprende ancora: dopo la corsa di ieri, oggi si allena in gruppo con la squadra nella rifinitura prima del Torino

Immobile non lascia ma raddoppia. Il capitano della Lazio, dopo la corsa con gli scarpini di ieri, continua a stupire tutti bruciando le tappe. Ciro, infatti, nella rifinitura odierna si sta già allenando con il gruppo. Nonostante la frattura all'XI costola Immobile è in campo con la squadra, con una fasciatura sulla mano e una fascia protettiva ad avvolgere il braccio destro per i problemi al bicipite. Ciro vuole lasciarsi l’incidente alle spalle e tornare subito decisivo per la Lazio. Forse, già dalla sfida di domani contro il Torino. Il capitano, infatti, a questo punto va verso la convocazione già per la gara in programma domani alle ore 18 allo stadio Olimpico contro i granata.

AGGIORNAMENTO ORE 17:15  - Torello, attivazione atletica e rapidità, questa la prima parte di seduta. Poi largo alle classiche prove tattiche, il tutto incredibilmente con Immobile in gruppo. In base a quanto emerso nel centro sportivo di Formello, tra i pali, neanche a dirlo, ci sarà il solito Provedel. In difesa, nonostante i dubbi di inizio settimana per la gastroenterite, Casale dovrebbe agire regolarmente al centro con Romagnoli. Marusic agirà sulla fascia destra e Hysaj a sinistra. A centrocampo, con Cataldi squalificato Vecino è in vantaggio su Marcos Antonio per il posto da regista, mentre Milinkovic e Luis Alberto saranno ancora le due mezzali. Infine in attacco, nonostante la seduta in gruppo di Immobile per ora Pedro resta in vantaggio per una maglia dal 1’. Con lo spagnolo titolare, Felipe Anderson gli lascerà il posto a destra spostandosi falso nueve mentre Zaccagni agirà sempre a sinistra. A meno che Ciro non completi il miracolo.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Fares, Basic, Marcos Antonio, Bertini, Romero, Cancellieri, Immobile. All.: Sarri.