news

FORMELLO – Immobile cala il poker. Pedro ancora ai box, mentre Marusic…

Immobile
Le ultime da Formello dopo l'allenamento della Lazio

redazionecittaceleste

Secondo allenamento settimanale completato per la Lazio. I biancocelesti, così come accaduto nella giornata di ieri, nel pomeriggio di oggi si sono ritrovati in campo dalle 15:00. Si entra nel vivo della preparazione alla prossima sfida, ovvero quella contro la Lokomotiv Mosca. Per il club capitolino sarà un bivio importante circa il passaggio del turno in Europa League.

Torello, attivazione atletica, prove tattiche e partitella. Questo il programma deciso da mister Sarri che oggi ha recuperato alcuni pezzi importanti. Confermata innanzitutto la ripresa di Immobile. Il bomber biancoceleste quest’oggi si è allenato interamente col resto della squadra aumentando sensibilmente le quotazioni di una sua presenza giovedì in coppa. Rientrati dopo il doppio riposo anche Milinkovic e Acerbi, col Leone che ha saltato solamente la partita conclusiva.

DUBBI E ASSENZE – In attesa della rifinitura di domani (e la doppia conferenza che eccezionalmente si terrà nel Lazio Training Center) ci sono ancora diversi dubbi nella testa di Sarri sull’11 da schierare in Russia. Tra i pali tornerà Strakosha, portiere di coppa. La difesa dovrebbe fare gli straordinari con al massimo un ballottaggio tra Patric e Lazzari visto che lo spagnolo ha agito sulla destra. A centrocampo Leiva e Basic scalpitano per tornare dal 1’.

Potrebbero infatti riposare in due tra Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. Infine, lì davanti potrebbe addirittura tornare tra i titolari Immobile (oggi autore di un poker in partitella) con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati. Basse le chance per Muriqi. Procede verso il riposo Pedro. Altra assenza quest’oggi per lo spagnolo, non ancora al 100% dopo la sfida contro la Juventus per dei fastidi alla schiena. Infine, bisognerà ancora attendere per Marusic poiché è risultato ancora positivo l'ennesimo test molecolare svolto dal terzino in Serbia.