Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Immobile verso una maglia. Scatto Casale e Cataldi

Ciro Immobile
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la rifinitura in vista della sfida con l'Inter

Ultimata anche la rifinitura della Lazio in ottica Inter a Formello. Appuntamento sul campo in mattinata quest’oggi, poco prima della conferenza stampa di Sarri. Il tecnico non ha usato mezze misure: "Al Napoli l'hanno già apparecchiata per la festa. Noi non dovremo fare calcoli contro una squadra che nella partita secca ha dimostrato di essere molto competitiva".

La rifinitura della Lazio

—  

Torello, attivazione atletica e rapidità, questa la prima parte di seduta a Formello. Dopodiché spazio alle prove tattiche, stavolta anche con le palle inattive conclusive. In base a quanto si è visto nel centro sportivo di Formello, Sarri non dovrebbe avere troppi dubbi. Tra i pali ci sarà il solito Provedel. In difesa Casale scalpita per tornare in coppia con Romagnoli. Marusic agirà sulla fascia destra e Hysaj a sinistra. A centrocampo, con Cataldi vuole riprendersi il posto a scapito di Vecino, ovviamente con Milinkovic e Luis Alberto mezzali. Infine in attacco Immobile assapora una maglia da titolare. In tal caso, Felipe Anderson tornerebbe a destra con Zaccagni a sinistra, con Pedro leggermente sfavorito su entrambi. Non si è allenato Radu, mentre Bertini non ha svolto le prove.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Radu, Basic, Marcos Antonio, Vecino, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.