Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lokomotiv-Lazio, formazioni ufficiali: indiscrezioni confermate. Sorpresa Patric!

Luiz Felipe e Patric

Ultimo allenamento in casa Lazio prima della sfida di Europa League che vedrà i biancocelesti sfidare il Lokomotiv

redazionecittaceleste

Ecco le formazioni ufficiali di Lokomotiv-Lazio, in campo tra un'ora per la quarta giornata del girone E di Europa League.

LOKOMOTIV (4-4-2):  Khudyakov; Nenakhov, Jedvaj, Murilo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Rybchinskii, Lisakovich, Kamano. All: Gidsol.

LAZIO (4-3-3) Strakosha; Patric; Ramos; Acerbi; Hysaj; Luis Alberto; Leiva; Basic; Zaccagni; Immobile; Felipe Anderson. All: Sarri.

La vigilia

Dopo il torello e la rapidità durante i 15 minuti aperti ai media, mister Sarri ha dato il via alle prove tattiche. Come sempre la distribuzione dei fratini è stata un mix tra possibili titolari ed eventuali dubbi. Le certezze al momento risiedono tra i pali e in difesa. Strakosha tornerà tra i pali, mentre difficilmente non verrà riproposta la linea difensiva vista contro la Juve. Da destra verso sinistra largo perciò a Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj.

A centrocampo come al solito ci sono i maggiori dubbi. Il ballottaggio principale è tra Luis Alberto e Milinkovic, con lo spagnolo leggermente favorito sul serbo. In cabina di regia Leiva, incalzato dal nuovo titolare Cataldi, spera in un posto dal 1’, mentre procede verso la conferma europea Basic. In attacco Immobile è pronto a riprendersi il posto dopo il secondo allenamento di fila in gruppo. "Non sente più alcun fastidio" ha specificato Sarri in conferenza. Oggi è tornato anche Pedro dopo i problemi alla schiena, ma l’ex giallorosso dovrebbe riposare. Zaccagni scalpita per la seconda presenza di fila da titolare. A destra il solito Felipe Anderson. Stamani non ha terminato l’allenamento Raul Moro per una botta al ginocchio destro, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Unico assente Marusic, che oggi ripeterà il test molecolare in attesa della negativizzazione al Covid.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Reina, Moretti, Patric, Radu, Akpa Akpro, Milinkovic, Escalante, Cataldi, Romero, Pedro, Muriqi, Raul Moro. All.: Sarri.

Lokomotiv-Lazio, formazioni ufficiali: indiscrezioni confermate. Sorpresa Patric!- immagine 2

Tutti presenti sul terreno di gioco tranne Adamonis, fuori dalla lista UEFA, e Marusic, ancora alle prese con il Covid: per lui previsti nuovi test nei prossimi giorni.

Allenamento Lazio

Tutto pronto sui campi di Formello per l’ultimo allenamento prima della partenza dei biancocelesti per Mosca, dove domani si giocherà una gara fondamentale per il cammino europeo. La Lazio scenderà in campo alle 10:30, e i primi 15’ come di consueto in queste occasioni saranno aperti ai media. Alle 12:15, poi, la conferenza stampa di Sarri e Acerbi. Rebus da sciogliere intanto per l’allenatore biancoceleste soprattutto in attacco. Immobile è recuperato, ma bisogna decidere se mandarlo in campo dall’inizio nel gelo moscovita; Pedro è acciaccato e ha saltato le ultime sedute di allenamento. In questo senso, saranno fondamentali le sensazioni che arriveranno dal campo di allenamento.